[icecolumns number="2"][icecol title="Recensioni Google"]5 mesi fa su Google
Questa è l’ultima notte di questo bellissimo soggiorno al Baiamalva e già ho nostalgia!
Abbiamo passato una settimana meravigliosa! ❤️… il villaggio è molto carino, il cibo buono e abbondante, le camere spaziose e pulite… ma soprattutto ci sono LORO! I ragazzi dell’animazione! Ci hanno accolto sempre col sorriso e con un saluto ragazzi giovanissimi, educati, sorridenti, dinamici e mai invadenti! Il servizio di baby sitting che mettono a disposizione è meraviglioso! I bimbi qui.. trovano divertimento assicurato e non si annoiano mai! In particolare la maestra Elisa… come la chiama mio figlio… è straordinaria e molto portata con i bambini! Non potevamo davvero fare scelta migliore sia per noi che per nostro figlio! Unico neo? Una settimana è passata troppo alla svelta! ❤️
6 mesi fa su Google
Abbiamo soggiornato in questo villaggio l'ultima settimana di luglio. Ottima esperienza, struttura molto ben tenuta, spiaggia a 3 minuti (si attraversa una strada ed un piccolo sentiero di 40-50 metri), ottima animazione (il ns bimbo si è divertito tantissimo) sia dei ragazzi che della capo villaggio, ristorazione ottima nei secondi, buona negli antipasti e frutta, a mio parere i primi non brillano. Potrebbero aggiungere anche qlc bibita oltre ad acqua e vino. Mare fantastico e spiaggia ben tenuta con la presenza del sig. Carlo. Sicuramente consiglierei.
[/icecol][icecol title="Recensioni Tripadvisor"]Massimo Civera ha scritto una recensione a set 2021
3 contributi
Posizione ottima, vicino al mare
Ottima Struttura, personale molto gentile, pulizia del villaggio e delle camere eccelente, ristorante molto buono, animazione molto simpatica e divertente, ti fanno trascorrere un piacevole soggiorno capo animatore Sig.ra Flavia molto professionale e coinvolgente.
piscina molto pulita.
La struttura durante il soggiorno ha rispettato le norme anti- covid, ottimo.[/icecol][/icecolumns]
Dicono di noi
Penisola salentina
Newsflash
Aree Naturalistiche a oriente
La penisola salentina si allunga tra due mari: l'Adriatico ad est, lo Ionio ad ovest; così le aree naturalistiche si affacciano su una costa o l’altra. Ad Est il Parco naturale regionale di Rauccio, la Riserva naturale WWF “Le Cesine”, il “Parco Naturale Regionale Costa Otranto – Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase”.
Leggi tutto...Aree Naturalistiche a occidente
Le aree naturalistiche che si affacciano sulla costa ad Ovest, risalendo la costa ionica, sono il Parco naturale regionale Litorale di Ugento, il Parco naturale regionale Isola di Sant’Andrea – Litorale di Punta Pizzo ed infine il Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio.
Leggi tutto...Il racconto delle Grotte
Rare testimonianze delle antiche popolazioni che hanno vissuto nel Salento giungono dagli insediamenti di Grotta Romanelli, Grotta dei Cervi e Grotta del Cavallo sulla costa salentina da Castro sull'Adriatico a Porto Selvaggio sullo Ionio
Leggi tutto...Pasta con legumi
"Ciceri e Tria" è un piatto antico della civiltà contadina del Salento, Orazio nelle Satire parla della gioia di gustare le lagane con i ceci, strisce di pasta fritta o arrostita.
Leggi tutto...PRONTI PER L'ESTATE
Un caloroso saluto da tutti noi del BAIAMALVA di Porto Cesareo pronti una nuoiva entusiasmente stagione?
Leggi tutto...La Cartapesta, famosa sin dal 1600
La cartapesta è tipica del territorio leccese e salentino. Arte importata nel ‘600 dal napoletano era impiegata nel raffigurare statue di Santi.
Leggi tutto...